
Vuoi capire cosa ti sta frenando ed ingabbiando, prendere coscienza di quali sono i tuoi blocchi e liberartene?
Se hai chiaro che avresti tutte le possibilità per cambiare, è giunto il momento di comprendere cosa effettivamente ti sta bloccando.
Questo modulo dell’ Accademia di formazione costellazioni quantiche sarà improntato sulle memorie, le 3 “C” e le credenze. Analizzeremo ed osserveremo cosa attiriamo e perché.
Andremo ad analizzare le reazioni e le radici dei tuoi comportamenti e cosa crea i blocchi emotivi e psicologici che ti stanno condizionando.
Comprenderai cosa significa l’entanglement, e come si muove l’energia anche attraverso il pensiero di ciò che la mente osserva e come creare la tua nuova realtà.
Infine, Inoltre imparerai a vedere quanto le tue credenze influiscono e condizionano la tua vita, osservandole dentro una costellazione quantica.
Le nostre alunne ci lasciano una testimonianza
della loro esperienza, non solo del primo modulo,
ma anche dell’intero percorso.
“Ho incontrato diversi costellatori diversi tra loro con una costante: l’incapacità di fare arrivare fino in fondo la potenza della costellazione.“
Quando arrivai all’Accademia mi bastarono dieci minuti per capire che il mondo delle costellazioni che conoscevo non aveva nulla a che fare con l’Accademia delle costellazioni quantiche.
I docenti Mariella e Dario sono persone VERAMENTE preparate, formatori che soddisfano i dubbi dei corsisti con l’umiltà di chi ha la conoscenza e lo spazio nel cuore dell accoglienza. La struttura didattica è pratica ed è stata studiata per rendere al meglio cosa sono le costellazione quantiche.
Sono grata di essere arrivata a loro, magari me lo sono guadagnato!
– Monia Targa –

Fondatrice e ideatrice delle costellazioni quantiche, ho creato questa scuola dopo anni di formazione come coach e formatore aziendale.Studiando da vicino le costellazioni familiari, nel tempo mi sono resa conto di come il campo delle energie stavano cambiando e andavano tutte molto più velocemente, portando sempre più informazioni nel campo dell’energia quantica, e di quanto l’ego influisse nelle costellazioni.